Stampa Stampa
44

STALETTÌ (CZ) – ESTATE RAGAZZI: PER UN EVENTO SPECIALE UNA PARTENZA SPECIALE


Il “Circo Storico” e la “Piazza del Divertimento” hanno inaugurato la dodicesima edizione dell’iniziativa targata oratorio “Cuori Gioiosi”

DI FRANCO POLITO

STALETTI’ (CZ) – 1 AGOSTO 2015 Speciali gli organizzatori, il parroco don Roberto Corapi e l’oratorio dei “Cuori Gioiosi”, speciale la partenza. A dare il via alla dodicesima edizione dell’Estate Ragazzi due “eventi d’eccezione”: la “Piazza del Divertimento” e il “Circo Storico Nazionale”.  

Tutti a divertirsi con i gonfiabili, palloncini, zucchero filato, animazione per i bambini. Quest’anno don Roberto Corapi, conosciuto come “don smile” per il suo sorriso e la sua gioia, dal cilindro ha tirato fuori la novità. Per la prima volta nella storia dell’Oratorio ha avuto la brillante idea di portare in piazza Roma il Circo Storico Nazionale. Ed è stato un gran successo. I fenomenali artisti circensi si sono esibiti in prestigiosi numeri. Davvero spettacolare ciò che ha fatto un pitone di 8 metri.

Soddisfattissimo per la riuscita della manifestazione don Roberto ha sottolineato «l’importanza a Stalettì di ciò che rappresentano l’oratorio “Cuori Gioiosi” e l’”Estate Ragazzi. Due realtà che ormai nel comprensorio  sono diventati  punto di riferimento per grandi e piccini».

Le attività andranno avanti tutti i giorni all’edificio scolastico. Tra l’altro c’è da  organizzare il “Cuori Gioiosi Festival”. L’appuntamento, tanto atteso, è per il prossimo 14 Agosto, ore 21,30,  in Piazza Roma.

«Quella sera – concludono don Roberto e i ragazzi dell’oratorio –  tutti i bambini presenteranno una propria performance. Al termine premi per tutti, compresi i venti volontari amiamo chiamare “animacuori”. Gli s”anima cuori del nostro oratorio dei “Cuori Gioiosi”.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.