Stampa Stampa
34

STALETTI’ (CZ) – ESTATE RAGAZZI E CUORI GIOISI FESTIVAL, IL SUCCESSO SI RINNOVA


Anche quest’anno oltre cento bambini hanno partecipato all’iniziativa ideata dal parroco don Roberto Corapi

 di Franco POLITO

 STALETTI’ (CZ) – 14 AGOSTO 2016 –  Il “Cuori Gioiosi Festival” abbassa il sipario sull’Estate Ragazzi, l’iniziativa nata dalla mente del parroco don Roberto Corapi.

 Con oltre cento bambini iscritti, e partecipanti, anche quest’anno l’idea è stata un autentico successo. Merito anche della collaborazione di 22 “animacuori”, come ama definirli don Roberto,  che per oltre quattro settimane, hanno coordinato diverse attività tra cui il torneo di calcetto.  Un gruppo di giovani, giovanissimi  e adulti che hanno guidato con amore i cento bambini negli assolati pomeriggi di Luglio e Agosto.

Cuore battente del Festival, la presentazione di balli e canti, con svariate premiazioni finali. Grazie al contributo degli sponsor, locali e non, don Roberto è riuscito a dare vita alla tredicesima edizione del “Cuori Gioiosi Festival”.

  A presentare la manifestazione è stata Marta Bianco che ha dimostrato professionalità e serietà nell’intrattenere la gremita piazza Roma. Serata di musica e non solo. Quest’ anno  la serata è stata arricchita dall’ esibizione della scuola di danza “Beat dance Studio”.

 Presente anche il presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno, che don Roberto ha voluto al suo fianco per le premiazioni. Bruno ha espresso parole di apprezzamento verso il religioso, amato ovunque  per la sua gioia e il suo operato. «Tutti vorrebbero don Roberto» ha sottolineato.  

 Don Robeeto, inoltre, ha premiato il sindaco di Stalettì Concetta Stanizzi, molto emozionata, contenta e gioiosa per la collaborazione in auge con la parrocchia. «Tutti –  ha affermato don Corap –  dobbiamo ringraziare Dio e dobbiamo farlo vedere agli altri con la nostra vita. Stasera i bambini hanno fatto si che Dio si rendesse visibile nei loro volti pieni di gioia e di amore».

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.