Stampa Stampa
63

STALETTI’ (CZ) – DEBITI FUORI BILANCIO APPRODANO IN AULA


Consiglio comunale fissato per lunedì prossimo. Tra i punti anche assestamento bilancio

di REDAZIONE

STALETTI’ (CZ) – 27 NOVEMBRE 2015 – Nove punti all’ordine del giorno. Sono quelli che attendono maggioranza e opposizione nel consiglio comunale che il sindaco Concetta Stanizzi ha fissato per lunedì prossimo alle ore 18,30, in prima convocazione, e per le ore 19 del  giorno successivo, in seconda.

Il confronto verterà su approvazione verbali seduta precente, assestamento generale del bilancio annuale di previsione 2015 e pluriennale 2015 – 2017, riconoscimento debiti fuori bilancio relativi alle vertenze Sergio Rizzo contro Comune di Stalettì, Amelia Morica e altri contro Comune di Stalettì, Lorenzo Ciccarello contro Comune di Stalettì e Giovanna Guerrieri contro Comune di Stalettì, sentenza della Corte dei Conti n.152 del 2014 per il riconoscimento di un debito fuori bilancio.

E poi ancora riconoscimento di altri debiti fuori bilancio per imposta di registro relativa a sentenze, decreti ed altri atti degli organi giurisdizionali oltre che in relazione alla sentenza n. 3119 del 2013 emessa dalla prima sezione civile del tribunale di Catanzaro in merito alla vertenza Ati Dondi Spa contro Comune di Stalettì.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.