Stampa Stampa
228

STALETTÌ (CZ) – 11 OTTOBRE 2016 – CLAUDIO PISANO RESPONSABILE REGIONALE “SANREMO ARTIST TALENT”


Scopo della manifestazione è quello di scoprire e nuovi talenti e nuove opere musicali attraverso una serie di selezioni che si svolgeranno in Italia e all’estero

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

STALETTI’ (CZ) – 11 OTTOBRE 2016 –  Viva soddisfazione a Stalettì per l’incarico conferito a Claudio Pisano di responsabile per la Calabria delle selezioni per “Sanremo artist talent”,un format itinerante che porterà nelle piazze e nei teatri artisti emergenti.

Italy Love Produzioni, nella figura di Sebastiano Speziale & Salvo Miraglia, patron del concorso, organizza l’edizione 2016/20017 de “Sanremo Artist Talent”. Scopo della manifestazione è quello di scoprire e nuovi talenti e nuove opere musicali attraverso una serie di selezioni che si svolgeranno in Italia e all’estero, saranno esperti nel settore, a seguire i candidati sia nei casting che nelle fasi preliminari.

Sarà possibile partecipare per i Cantanti in 4 Categorie Categoria Junior dai 8 anni ai 15 anni compiuti Categoria Giovani dai 16 anni ai 22 anni compiuti Categoria Big dai 23 anni ai 40 anni compiuti Categoria Over dai 41 anni ai 50 anni compiuti Per la Categoria Miss e Mister Categoria Miss dai 16 anni ai 27 anni Compiuti Categoria Mister dai 16 anni ai 27 anni compiuti. Adesso a  Claudio Pisano la facoltà di selezionare Talenti emergenti, ambosessi e gruppi, in discoteche e piazze per la Regione Calabria,allo scopo  di dar loro un’occasione di incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore.

I vincitori delle varie selezioni nelle Regione sopra indicata parteciperanno di diritto alle fasi finale Regionale mentre  i vincitori per ogni categoria approderanno alle pre-finali Sanremo Artist Talent che si svolgeranno in varie prestigiose località dell’Italia, fi no alla Finale che si svolgerà a Sanremo dall’8 al 25 Febbraio 2017.

Tutti coloro che si iscriveranno nelle fasi pre-eliminatorie Sanremo Talent nelle varie Regioni d’Italia dovranno fare domanda d’iscrizione ed ammissione compilando l’apposito modulo che lo trovano presso il sito di Sanremo Talent Italy Love.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.