Stampa Stampa
108

STALETTÌ, COMUNALI, GLI AUGURI DI AVERSA AI CANDIDATI


Consigliere di minoranza uscente e per due volte sindaco, ha deciso di rimanere fuori dalla competizione

 Fonte: Salvatore CONDITO (TELEJONIO.COM)

 STALETTÌ (CZ) – 28 MAGGIO 2018 – Quando ormai mancano poche settimane per la data del rinnovo del Sindaco e Consiglio comunale (10 Giugno) il capogruppo di minoranza Gregorio Aversa della lista “Staletti da vivere“, ha affidato con una nota le sue riflessioni in chiusura del suo mandato amministrativo.

 “Da pochi giorni si è chiusa la fase per la presentazione della liste elettorali per le amministrative 2018 – ha sottolineato – Gregorio Aversa nella nostra comunità si sono proposti 3 schieramenti; Il mio gruppo ha scelto di non presentare alcuna proposta agli elettori di Staletti.

 “Quest ultimo gruppo, pur essendo in grado di fare la lista, ha scelto, per varie ragioni di astenersi dalla competizione, onde aggravare il disorientamento degli elettori di stalettì”.

 “Oggi questi tre schieramenti – ha proseguito- Gregorio Aversa, si sono assunti la responsabilità politica della proposta fatta, e come vuole la democrazia presenteranno alle comunità le proprie ragioni e i programmi per fare crescere la comunità.

 “Ad oggi il quarto gruppo non candidato, con la scelta maturata, é sollevato da responsabilità e non sente il peso di farsi carico di scelta politiche altrui. Sicuramente quanti di noi cittadini conoscono la grave situazione in cui versa il comune, se che serve valore e competenze per fare molto meglio di quanto è stato fatto sono ad ora”.

 “Penso, perciò che sia giusto augurare un in bocca a lupo ai competitori, affinché si impegnino e realizzare i loro progetti politici. Personalmente sono felice ,dopo 30 anni, di essere solo un cittadino votante e non interessato a nessun altro progetto”.

 Queste le riflessioni del capogruppo di minoranza Gregorio Aversa, gia Sindaco per due legislature, comunque in questi ultimi anni dai banchi dell’opposizione, ha portato avanti diverse battaglie civili sulla condizioni strutturale dei conti di questo comune, sulla valorizzazione dei beni culturali e ambientali, con diversi interventi e note tra cui la valorizzazione dell’area archeologica di Panaja a Caminia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.