Stampa Stampa
44

STALETTÌ, 5 STELLE SICURI: «LAURA FERRARA UNA DI NOI»


“Ha già preso un impegno con il Sindaco Alfonso Mercurio di tornare per una tavola rotonda con la partecipazione dei  Sindaci del comprensorio”

 di REDAZIONE 

STALETTÌ (CZ) –  28 MAGGIO 2019 – “Continuiamo a lavorare per una Calabria meravigliosa”. 

Questo il commento degli attivisti  Maurizio Torchia ( Assessore Comunale) e Salvatore Condito alla  luce del confortante risultato elettorale  del Movimento 5 Stelle. 

I 173 Voti di lista con 62 preferenze al candidato  Laura Ferrara, sono un dato lusinghiero considerata la candidatura di un esponente locale di un altro partito. 

Soddisfazione per il lavoro proficuo e costante, che su questo territorio ha registrato la presenza in un incontro dibattito dei parlamentari Silvia Vono; Paolo Parentela; Dalila Nesci che hanno evidenziato il loro impegno a favore del territorio. 

«Oggi ad urne chiuse  – dicono Torchia e Condito –  possiamo ritenerci soddisfatti, per la riconferma al Parlamento Europeo di  Laura Ferrara, che ha già preso un impegno con il Sindaco Alfonso Mercurio di tornare per una tavola rotonda con la partecipazione dei  Sindaci del comprensorio per discutere della problematica che investe il settore della depurazione».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.