Stampa Stampa
10

STADIO CARLEI, UN BLUFF LUNGO VENTI ANNI


Riceviamo e pubblichiamo: 

LAMEZIA TERME (CZ) –  28 DICEMBRE 2020 –  Era il 12-11-2019, e secondo quanto allora affermato dal Presidente della Provincia Abramo: “Lo stadio Carlei di Lamezia Terme è pronto a riaprire i battenti dopo circa 20 anni di inattività”.

Continuava solennemente: “ Si darà simbolicamente avvio alla nuova vita dell’impianto sportivo lametino con il calcio d’inizio della gara che vedrà contrapposte la squadra formata da rappresentanti dell’Amministrazione provinciale e del Gos e la compagine della Vigor 1919.”

Proseguiva: “La città aspetta con ansia la riapertura dello stadio Carlei, i lametini lo meritano. Sin da subito ci siamo messi al lavoro affinché ciò avvenisse”

Insomma ci avevamo creduto. Finalmente, era possibile far rivivere il Carlei alla città.  E nell’occasione, si proponevano per la gioia dei bambini, spazi per gli allenamenti.

Concludendo, Il terreno di gioco si presentava totalmente ricostruito a seguito dei lavori effettuati dall’associazione “Malgrado Tutto” e gli spogliatoi risultano nuovamente fruibili.

Inoltre si manifestava che quella giornata aveva un significato che riportava una la manifestazione messa in atto,  all’insegna dell’allegria, e per questo pensata per salutare la nuova apertura.

In conclusione lo Stadio Carlei, che riporta un nome importante, eroico, lusinghiero per la nostra città, è li che aspetta, e grida silenziosamente dopo aver registrato, ancora una volta, magari un altro inganno? Un imbroglio ? Un raggiro?

Presidente Abramo !! nelle vesti di “soldato sentinella della mia città”, auspico da parte Sua, una presa di posizione forte e determinata, per far dire a tutti noi che Lei è il Presidente della Provincia di Catanzaro e Lamezia ne fa parte a pienissimo titolo.

Vale a dire: l’anno nuovo porterà la provincia da guida Abramo, più vicina realmente a Lamezia ??

Ai posteri l’ardua sentenza…..

Già Presidente del C Comunale Lamezia: Salvatore De Biase

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.