Stampa Stampa
51

SQUILLACE, VERSO LE COMUNALI: MESORACA A “TU PER TU” CON LE ASSOCIAZIONI


Prosegue il ciclo di incontri del candidato a sindaco con “Tuttinsieme per Squillace”

di Fra. POL.

SQUILLACE (CZ) – 26 NOVEMBRE 2018 –   Il candidato a sindaco alle prossime elezioni comunali tra le fila di “Tuttinsieme per Squillace”, Oldani Mesoraca, ha incontrato sabato scorso i rappresentanti delle associazioni locali.

La riunione rientra nella campagna di ascolto che Mesoraca sta promuovendo da qualche mese. Si è trattato di un incontro improntato sulla reciproca cordialità che ha consentito uno scambio di opinioni aperto e franco.

Mesoraca, nell’aprire i lavori, ha sottolineato l’importanza che rivestono i circoli e le  associazioni che, a Squillace, operano nei diversi settori, dal ricreativo a quello più squisitamente culturale e sociale.

“Bisogna anche qui – ha detto – cominciare a lavorare insieme per dare il meglio delle nostre risorse. Ciascuno con la propria specificità, ma con spirito collaborativo, riusciremo a dare un’immagine complessiva della città che sia più pertinente alla nostra tradizione ed al nostro spirito organizzativo e promozionale”.

“Anche in questo settore – ha aggiunto – occorre riscoprire il gusto della partecipazione con il coinvolgimento dei tanti giovani che attendono solo di tornare ad essere protagonisti del loro tempo. Occorre fare ancora molto nel campo del sociale, dove la nostra attenzione, se i cittadini ci voteranno, sarà massima per ricucire  e sanare situazioni di precarietà che forse molti ignoriamo”.

“L’esperienza accumulata anche nel campo dell’associazionismo nel passato – ha concluso – ci consente, con facilità, di avere il quadro chiaro dell’attuale situazione. Per questo ci preme dire che, se lavoreremo Tuttinsieme, riusciremo a dimostrare che il nostro progetto complessivo per il rilancio della città è chiaro e concreto”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.