Stampa Stampa
316

SQUILLACE, STAMPA “SOTTO ATTACCO”


Durante conferenza stampa presentazione “OndaRock 2018” sindaco Pasquale Muccari si è pesantemente scagliato contro la giornalista Carmela Commodaro

di Franco POLITO

SQUILLACE (CZ) –  31 LUGLIO 2018 –  Accade durante la conferenza stampa di presentazione di “OndaRock 2018”, il contest musicale dedicato alle rock band emergenti, in programma il prossimo 7 agosto nella frazione marinara della città ionica su iniziativa dell’associazione “La Rete”. 

Ed è che il sindaco Pasquale Muccari ha violentemente attaccato la giornalista Carmela Commodaro (in foto), corrisponendente della testata on line “soveratiamo. com”. 

Come riporta la stessa testata, il primo cittadino «avendo svolto un intervento di parecchi minuti fuori contesto (un excursus sull’operato della sua amministrazione, peraltro, a giudizio di molti, fallimentare) ed avendoglielo fatto notare dal pubblico, si è scagliato improvvisamente contro la giornalista Carmela Commodaro  …. con frasi di autentica minaccia del tipo “Tu stai zitta, sei persona sgradita, una di quelle penne che mistificano la realtà”, credendo di “essere a casa sua e poter dettar legge in questo senso”, come gli ha fatto notare la stessa giornalista».

Preserreedintorni.it, unendosi al coro di sdegno che comincia ad alzarsi in queste ore per quanto accaduto, manifesta alla collega e amica Carmela piena vicinanza rispetto a un episodio che non deve e non può scalfire la sua riconosciuta professionalità e correttezza.

Nello stigmatizzare il fatto, Preserreedintorni.it è convinta che nessuno, chiunque esso sia, riuscirà nel tentativo di imbavagliare chi, con onestà umana e intellettuale, ogni giorno scrive e racconta della Calabria operando nel convincimento della funzione “educativa” del giornalismo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.