Stampa Stampa
44

SQUILLACE, MUCCARI A MESORACA E ZOFREA: «BUGIARDI»


Riceviamo e pubblichiamo:

 SQUILLACE (CZ) –  25 AGOSTO 2019 – I consiglieri comunali di opposizione mi interrogano sulla mancata attività di disinfestazione nel centro abitato di Squillace e denunciando tale – a loro dire – omissione, riferiscono che invece tutti gli altri sindaci del comprensorio avrebbero già provveduto. Bugiardi! 

Nei Comuni vicini – si veda Stalettì, Amaroni, Vallefiorita e tranne Catanzaro ne potrei citare altri ancora -, non si è intervenuti né nella disinfestazione, né nella derattizzazione.

Perché?  Il motivo è molto semplice: questo tipo di interventi, da sempre in capo alla Asp di Catanzaro, nonostante la richiesta di Squillace e degli altri Comuni, quest’anno sono stati dismessi.

Se fossi stato in carica nel mese di maggio, sarei riuscito a provvedere direttamente, anche perché devono essere rispettati i tempi di diffusione del medicinale (inizio e fine estate). 

Tuttavia voglio rassicurare i disinformati consiglieri di opposizione, che la mia amministrazione intende provvedere, nei primi giorni di settembre, ad effettuare l’importante bonifica ambientale».

Pasquale MUCCARI, sindaco di Squillace

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.