Stampa Stampa
98

SQUILLACE, INFARTO FATALE (AGGIORNATO)


AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11: 26 –  Donna trovata morta nel suo appartamento della frazione Lido

di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud) 

SQUILLACE (CZ) – 12 LUGLIO 2018 –  Una donna di 51 anni è stata trovata morta in un appartamento a Squillace. Il ritrovamento del corpo senza vita della donna è avvenuto ieri mattina, all’interno di una casa situata nel quartiere marino di Squillace.

La donna, dipendente delle Ferrovie della Calabria, viveva da sola al terzo piano di un immobile di via Laerte, composto da sei appartamenti, oltre a due mansarde. A lanciare l’allarme è stata un’amica che aveva un appuntamento con lei ieri mattina, dopo essersi insospettita perché non riceveva risposta al telefono.

Sul posto, insieme ai carabinieri della stazione di Squillace, agli ordini del luogotenente Antonio De Nardo, si sono portati anche i vigili del fuoco, che con il fratello della donna, nel frattempo accorso sul luogo, hanno provveduto ad aprire la porta dell’abitazione.

Una volta entrati nell’appartamento, che non presentava segni di scasso né era in disordine, non hanno, però, potuto fare altro che constatare il decesso della 51enne, ritrovata distesa sul pavimento del bagno. Dopo aver avvisato il Pm di turno, Vito Valerio, i carabinieri hanno atteso l’arrivo del medico legale, dottor Sicilia, il quale, in seguito a ispezione cadaverica, ha accertato che la donna era deceduta in seguito ad un infarto del miocardio.

Trattandosi di morte naturale, il magistrato ha poi deciso di restituire la salma ai familiari, non disponendo ulteriori accertamenti né l’autopsia.

LA NOTIZIA

SQUILLACE (CZ) – 12 LUGLIO 2018 –  Un malore, probabilmente un infarto, la causa della morte di una donna nella frazione Lido. 

La donna, 51 anni, impiegata, è stata trovata cadavere nel bagno del suo appartamento. 

Sul posto i carabinieri della stazione  cittadini e il medico legale. Il sanitario ha accertato la morte per cause naturali. 

SEGUE AGGIORNAMENTO

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.