Stampa Stampa
46

SQUILLACE IN BELLEZZA, ALESSANDRA CONDITO PRIMA FINALISTA CONCORSO “MISS PRINCIPESSA D’EUROPA”


Andrà direttamente alla manifestazione nazionale del concorso di bellezza che si terrà a Rimini nel mese di settembre 2022

di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud, 4 nov 2021)

SQUILLACE (CZ) –  9 NOVEMBRE 2021 –  La prima finalista nazionale del concorso “Miss Principessa d’Europa” è Alessandra Condito, splendida quindicenne di Squillace, che ha partecipato alla selezione ufficiale per la Calabria svoltasi all’Hotel Olimpo, in Sila, su iniziativa di Are Communication International e del patron Devis Paganelli.

La giovane squillacese andrà direttamente alla manifestazione nazionale del concorso di bellezza che si terrà a Rimini nel mese di settembre 2022.

La ragazza sarà accompagnata dalla talent scout per la Calabria Conny Severini, grazie alla quale il concorso “Miss Principessa d’Europa” è giunto in regione da due anni: la Severini, peraltro, segue con amore e impegno le ragazze  nelle tappe mensili calabresi.

Il concorso di bellezza guidato dal patron Paganelli, agente di svariati vip della tv, già talent scout per Miss Universo, produttore televisivo e discografico, direttore di casting televisivi, sceglie la più bella d’Italia ogni anno tra oltre tremila candidate, attraverso centoventi selezioni organizzate in tutte le regioni da talent scout professionisti accreditati.

Dopo le finali regionali solo cento miss, dai 15 ai 26 anni d’età, andranno a Rimini, dove effettueranno registrazioni televisive all’Altromondo Studios che poi andranno in onda su Sky. Sono diversi ormai i contest di piccola e media entità ed il concorso “Miss Principessa d’Europa” è accreditato al Coordinamento italiano dei professionisti della moda e della spettacolo.

Alessandra Condito vive a Squillace con papà Fabio, mamma Deborah e il fratellino Antonio; frequenta il secondo anno del liceo delle Scienze umane “E. Fermi” di Catanzaro Lido.

La bella ragazza è molto entusiasta del percorso intrapreso e dell’esperienza vissuta.

«Ho fatto tante amicizie – sottolinea – con le ragazze del concorso. Il mio sogno è di entrare nel mondo dello spettacolo e intraprendere questa carriera».

Nello scorso mese di settembre la finale nazionale del concorso per il 2021 è stata vinta da Gaia Grimoldi, sedicenne lombarda.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.