Stampa Stampa
30

SQUILLACE (CZ) – TOPI D’APPARTAMENTO, TOH CHI SI RIVEDE


“Visitata” abitazione giovane coppia in un condominio. Rovistato ovunque, portati via 50 euro. Intrusione anche in un altro appartamento stesso stabile

di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud)

SQUILLACE (CZ) –  10 DICEMBRE 2017 –  Dopo un periodo di “silenzio”, fanno di nuovo capolino nel centro storico di Squillace i topi di appartamento.

Ad essere presa di mira è stata l’abitazione di una giovane coppia del luogo, situata in un condominio all’entrata della città. Ignoti sono penetrati all’interno dell’appartamento presumibilmente attraverso il balcone, approfittando della momentanea assenza dei proprietari, ed hanno messo a soqquadro tutte le stanze.

Dopo avere rovistato ovunque, non trovando nulla di valore, si sono impossessati di 50 euro, anche se è in corso una verifica più approfondita da parte dei proprietari per accertare se i ladri si siano appropriati di altro. L’intrusione è avvenuta nel tardo pomeriggio del 6 dicembre.

Pare che i ladri abbiano “visitato” anche un altro appartamento dello stesso stabile, che però risulta vuoto e disabitato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.