Stampa Stampa
45

SQUILLACE (CZ) – SCUOLA MATERNA E D’INFANZIA, L’IMMOBILE E’ AGIBILE


Squillace, scorcio

Comune avvierà atti per aprire plesso d’infanzia

 di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud, 12 gennaio 2016) 

 SQUILLACE (CZ) – 14 GENNAIO 2016 –  Il responsabile del settore tecnico comunale di Squillace, ingegnere Gregorio Talotta, ha dichiarato agibile, ieri (lunedì), l’immobile adibito a scuola materna e nido d’infanzia, nella frazione Lido, in via Telemaco, accanto al parco giochi.

 Lo rende noto l’assessore comunale all’Istruzione Rosetta Talotta, la quale riferisce che «la firma di tale documento autorizza l’uso e l’occupazione, secondo la destinazione, salvi sempre ed impregiudicati tutti i diritti, azioni e ragioni che competono tanto al Comune quanto ai terzi per effetto di disposizioni di legge, di regolamenti generali o locali e di condizioni particolari. Alla luce di quanto sottoscritto dall’ingegnere Talotta, dunque, l’amministrazione avvierà tutti gli atti necessari e consequenziali ad aprire il nido d’infanzia».

 L’assessore ha reso noto che il Comune di Squillace prossimamente emanerà il bando per l’affido della gestione del nuovo asilo nido. La struttura, realizzata con i fondi Por Calabria, era stata inaugurata nel mese di maggio dello scorso anno ed intitolata a Bruno Schiavello, pretore di Squillace negli anni ’50, filantropo e fondatore del primo asilo nido del comprensorio squillacese.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.