Stampa Stampa
9

SQUILLACE (CZ) – Scontro tra auto, illese le conducenti


auto cc

L’incidente ha coinvolto due Fiat Panda, scontratesi probabilmente per una mancata conseguenza. Entrambi i veicoli, guidati da due donne, si stavano recando in un noto supermercato della frazione marina

di Salvatore Taverniti (Gazzetta del Sud, lunedì 15 dicembre 2014)

SQUILLACE (CZ) – 16 DICEMBRE 2014 – Incidente stradale senza particolari conseguenze, a Squillace Lido. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 11 di domenica 14 dicembre, sulla statale ionica 106, all’altezza dello svincolo che conduce nelle località “Impise” e “Ceraso”.

Nella zona insiste un noto supermercato. L’incidente è avvenuto tra due automobili, entrambe Fiat Panda, condotte da due donne, che si stavano recando in quell’esercizio commerciale per fare la spesa.

Probabilmente per una mancata precedenza, una delle due Panda, sbandando, è andata a finire contro l’isoletta dell’intersezione dello svincolo, con conseguenti danni alle parti meccaniche del mezzo.

Illese le due conducenti, mentre per i rispettivi due passeggeri si è reso necessario l’intervento del 118, che li ha condotti in ospedale per lievi ferite guaribili in pochi giorni.

Sul posto ha operato una pattuglia dei carabinieri di Squillace.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.