Stampa Stampa
220

SQUILLACE (CZ) – SARDO BRUZZESE DELEGATO REGIONALE DELLO SNIASS


L’organizzazione nasce nel 2010. Ha sede a Fano e si avvale di 180 mila operatori. Nomina nell’ambito della crescita territoriale 

di Franco POLITO

SQUILLACE (CZ) – 3 GENNAIO 2016 –  “E’ con vero piacere che vi comunico la mia nomina a delegato regionale del Sindacato Nazionale Intermediari Assicurativi (Sniass)”. Sono le parole con cui Sardo Bruzzese commenta l’incarico ricevuto dall’Esecutivo Nazionale dell’organizzazione che ha sede a Fano.

Lo Sniass nasce nel 2010 ed è una realtà sindacale che si rivolge a tutti gli intermediari operanti nel settore assicurativo, con particolare riguardo ai professionisti che collaborano sia con gli agenti sia con i broker che sono circa 160 mila su un totale di circa 180 mila operatori.

Tali operatori guardano al mercato con professionalità e competenza, forniscono all’utente consumatore una consulenza adeguata, per ottenere profitti significativi dalla loro attività imprenditoriale.

“Lo Sniass – spiega Bruzzese, che a Squillace vice da una vita, vuole essere per tutti gli intermediari un punto di incontro e di dibattito; per promuovere in ogni ambito, anche istituzionale, la ragionevolezza delle nostre proposte; per salvaguardare gli interessi degli intermediari; per consentire agli utenti di poter essere adeguatamente e legittimamente orientati nel mercato delle tariffe; per promuovere accordi commerciali e contrattuali che salvaguardino la dignità delle parti e riducano prepotenze e contenziosi per costruire un mercato di intermediari liberi”.

Un primo incontro si è tenuto a Lamezia Terme, nello scorso dicembre,ed ha visto la presenza del Presidente Nazionale Maurilio Traetto ed è stata,anche,l’occasione per presentare una nuova piattaforma che permette all’intermediario di proporre un confronto tra le quotazioni di decine di compagnia nell’ambito della Rca .

“Nel quadro della crescita del sindacato sui vari territori – conclude Bruzzese –  la direzione nazionale ha inteso nominare il sottoscritto delegato regionale con lo scopo di costituire l’associazione Sniass Regionale secondo le norme e le finalità istituzionali adottando la bozza di Statuto promossa dallo Sniass Nazionale”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.