Stampa Stampa
27

SQUILLACE (CZ) – SANDRO MAURO COMPONENTE ASSEMBLEA NAZIONALE “MOVIMENTO NAZIONALE PER LA SOVRANITÀ”


E’ un militante di lungo corso della destra calabrese, già dirigente regionale e provinciale de “La Destra” e portavoce del circolo cittadino di “Fratelli d’Italia

Articolo e foto di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud)

SQUILLACE (CZ) – 27 FEBBRAIO 2017 –  Lo squillacese Alessandro Mauro è stato nominato componente dell’assemblea nazionale del “Movimento Nazionale per la Sovranità”, il nuovo soggetto politico di destra nato dalla fusione di “Azione Nazionale”, “La Destra” e diverse altre associazioni.

Mauro è un militante di lungo corso della destra calabrese, già dirigente regionale e provinciale de “La Destra” e portavoce del circolo cittadino di “Fratelli d’Italia”. Il nuovo movimento politico ha come segretario nazionale Gianni Alemanno e come presidente Francesco Storace.

«Finalmente – è il commento di Mauro – c’è una nuova casa della destra italiana, inclusiva, sovranista, moderna. Si riparte con grande entusiasmo riprendendo i nostri valori, per la sovranità popolare, per la sovranità economica, per rimettere al centro il lavoro, la famiglia, la patria e per essere pronti alle nuove sfide, contro la globalizzazione selvaggia, contro l’Europa dei banchieri e dei tecnocrati».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.