Stampa Stampa
17

SQUILLACE (CZ) – Pd, gli iscritti raddoppiano


PD

Il circolo democrat squillacese si conferma importante punto di riferimento politico. Nel corso di una riunione degli iscritti ribadito l’impegno a favore della legalità

Articolo di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud, 11 aprile 2015)

SQUILLACE (CZ) – 11 APRILE 2015 – «Squillace è una realtà politica importante. Qui il Pd è il primo partito, per cui occorre riavviare il dibattito e l’azione, partendo proprio da questo circolo». Lo ha affermato il consigliere provinciale Riccardo Bruno, chiudendo l’incontro con gli iscritti al circolo “Sandro Pertini” del Pd di Squillace.

L’assemblea è stata l’occasione per tirare le somme a seguito del programma politico del circolo impostato recentemente. Significativo il fatto che, in assoluta controtendenza, la sezione democrat di Squillace, nonostante le difficoltà dovute alla situazione generale dopo i recenti scandali emersi a livello nazionale, ha raddoppiato il numero degli iscritti rispetto al 2013.

Le priorità emerse sono il prosieguo dell’impegno a favore della legalità contro ogni tentativo d’infiltrazione da parte del cancro malavitoso nel nostro comprensorio, dopo il recente attentato incendiario perpetrato ai danni del consigliere regionale Arturo Bova ed un maggiore impegno a favore del radicamento sul territorio così da poter venire incontro, in maniera più celere ed efficace, alle istanze dei cittadini ampliando la comunicazione sulle problematiche locali e nazionali.

Dopo il dibattito, si è deciso di procedere alla rielezione degli organismi dirigenti nel quadro del percorso di cambiamento già  avviato dal segretario Nunzio Pipicella.

Bruno, nel suo intervento, ha illustrato svariate problematiche riguardanti il territorio, avanzando proposte risolutive, molte delle quali già all’esame del partito e delle amministrazioni provinciale e regionale.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.