Stampa Stampa
33

SQUILLACE (CZ) – PD: «AL SINDACO NON PIACE NOSTRO IMPEGNO PER CITTÀ»


Riceviamo e pubblichiamo:

SQUILLACE (CZ) – 23 APRILE 2018 –  «Abbiamo avuto modo di spiegare altre volte che come Circolo PD intendiamo operare al servizio della nostra Città.

Questa cosa, evidentemente, non piace al Sindaco pro tempore al punto da provocare a lui e ai suoi cari delle reazioni al limite della crisi di nervi.

Ci permettiamo di invitarlo alla calma e alla riflessione per vari ordini di motivi.

Primo fra tutti il fatto che agire sotto l’egida dell’ira non è cosa buona: si perde la lucidità, si commettono errori di valutazione e, anche, di ortografia.

Nel caso specifico della replica al nostro intervento, ispirato dalle lamentele dei cittadini sui social, in merito allo stato di degrado e di sporcizia nella quale si trova la nostra Città è possibile cogliere a pieno i termini, da parte sua e dei suoi cari, di una reazione ampiamente dissennata.

Ci accusano di avere aspettato che l’erba ricrescesse quando invece in risposta ad altri post di cittadini, che sollecitavano la pulizia del paese, loro stessi affermavano che il decespugliamento si fa dopo il 15 maggio.

Ci accusano di essere vigliacchi e ci rassicura che non metteremo mai piede al Comune rilevando la loro ossessione per la poltrona e il potere.

Ci accusano di postare fotografie e loro fanno lo stesso usando, però, immagini vecchie.

Ci accusano di aver taciuto nel 2010 sulle condizioni del Paese quando in Consiglio Comunale c’era, tra loro, chi inciuciava con l’allora maggioranza votando a favore bilanci e piani di rientro in ossequio a maldestre strategie.

Il secondo motivo per il quale ci permettiamo di invitarli alla calma e alla compostezza sta nel nostro assoluto convincimento di essere appena all’inizio di un impegno civile e politico che ha come obiettivo l’attenzione quotidiana verso i problemi della nostra amata Città.

Ovvero siamo solo all’inizio … »

#avantiinsieme #senzasosta Circolo Pd Squillace “Sandro Pertini”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.