- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

SQUILLACE (CZ) – “Onda Rock”, i “Diamond Dogs” vincono la versione invernale

I vincitori durante la loro esibizione [1]

I vincitori durante la loro esibizione

La sfida della kermesse rock si è svolta tra quattro rock band: oltre ai vincitori, i “Cursorys”, gli “Indysocial Club” e “Paul Costyn and the band”

Articolo e foto di Salvatore Taverniti (Gazzetta del Sud, 20 marzo 2015)

SQUILLACE (CZ) – 21 MARZO 2015 – I “Diamond Dogs” hanno vinto la prima edizione di “Onda Rock Contest Unplugged”, la versione invernale e acustica della kermesse rock che si tiene ad agosto sul lungomare di Squillace Lido.

L’iniziativa è dell’associazione “La Rete”, per dare visibilità ai giovani rockers calabresi. Coordinata dal direttore artistico Davide Mercurio, la sfida si è svolta tra quattro rock band: oltre ai vincitori, i “Cursorys”, gli “Indysocial Club” e “Paul Costyn and the band”.

La giuria era composta da giornalisti, musicisti e dal pubblico presente alla manifestazione. I “Diamond Dogs”, che è un duo, potranno accedere gratuitamente all’edizione estiva del contest.

 Il gruppo degli “Heartbeat”, vincitori della prima edizione del contest estivo, hanno entusiasmato il pubblico con un mini-live e, al termine, esibizione del noto rocker Gray e la sua band.