Stampa Stampa
19

SQUILLACE (CZ) – Nuovo look per l’autoparco: in arrivo tre veicoli


Squillace, vista su piazza Duomo

Squillace, vista su piazza Duomo

L’amministrazione comunale ha acquistato uno scuolabus e due automezzi per l’ufficio tecnico e  la protezione civile

 di fp.

 SQUILLACE (CZ) – 23 MAGGIO 2014 – 

<<Con la pubblicazione, all’albo pretorio del Comune di Squillace, dell’avviso pubblico della Comunità Montana “Fossa del Lupo” per la formazione di un elenco di imprese per la fornitura di automezzi, il nostro territorio sarà dotato – in tempi ristretti – di un nuovo autoparco costituito da un minibus da destinare al trasporto degli alunni delle scuole elementari, da un’auto 4×4 ed un autocarro cabinato per l’ufficio tecnico>>. Lo rende noto il sindaco di Squillace Guido Rhodio.

 Rhodio, inoltre, sottolinea che si tratta <<dell’ennesimo successo dell’amministrazione comunale in vista della riorganizzazione del servizio di trasporto pubblico scolastico, e per migliorare i servizi esterni dell’ufficio tecnico comunale su tutto il territorio comunale, con particolare riguardo al servizio di protezione civile>>.

 <<L’acquisto di tali automezzi – ha aggiunto il sindaco –  per più di 100 mila euro,  rappresenta la strada migliore per garantire qualità ed economicità dei servizi comunali sia in fatto scolastico che di presidio del territorio>>.

 Intanto è stato appaltato anche il “Ripristino della strada interpoderale Ghetterello” che consentirà alla popolazione squillacese di usufruire nuovamente di una passeggiata storica e quanto mai paesaggistica che conduce al medievale ponte del Diavolo.

 <<E in occasione di queste ulteriori affermazioni – ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici Nunzio Pipicella – che il Comune di Squillace, in collaborazione con il consorzio di bonifica “Ionio Catanzarese” del Presidente Grazioso Manno, illuminerà il caratteristico monumento in modo da renderlo attrattivo anche nelle ore notturne, mentre l’Amministrazione civica, saggiamente condotta dal sindaco Rhodio, fornirà, anche in questo scorcio finale del mandato, alle strutture tecnico-operative di primissima attenzione per la sicurezza dei cittadini gli strumenti minimi di movimento e di pronto intervento>>.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.