Stampa Stampa
36

SQUILLACE (CZ) – NEL CASTELLO CI SONO GLI “INNESTI CONTEMPORANEI”


Dal 30 luglio all’ 1 agosto Festival della Cultura  con spettacoli teatrali e performance

di REDAZIONE

SQUILLACE (CZ) –  26 LUGLIO 2016 –  E’ prevista per stamattina, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione del Festival “Innesti contemporanei” presso il Castello Normanno di Squillace superiore.

Innesti contemporanei è un festival di teatro che nasce con l’intento di “innestare” sul territorio una nuova realtà culturale, che possa divenire nel tempo un appuntamento fisso per il luogo. Si svilupperà in 3 giorni, dal 30 luglio all’1 agosto prossimi sia con attivita’ pomeridiane (workshop e laboratori) che  con spettacoli teatrali e performances nella cornice suggestiva del castello. Il Festival è organizzato dall’Associazione Nastro di Mobius in collaborazione con “I Giardini di Hera S.R.L”.

 Presenzieranno alla conferenza stampa: il sindaco di Squillace Pasquale Muccari, l’assessore al Turismo e Cultura Giusy Ciciarello, Chiara Raimondo Presidente de “I Giardini di Hera s.r.l.” ; Saverio Tavano direttore artistico del Festival e presidente della Nastro di Mobius, Emi Bianchi presidente di Confine Incerto nonche’ alcuni degli artisti e docenti dei workshop (Imma Guarasci e Salvatore Belfiore).

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.