Stampa Stampa
91

SQUILLACE (CZ) – LA MASSONERIA OGGI NEL LIBRO DI GIOELE MAGALDI


Descritte le dinamiche del potere e le cause della crisi politica ed economica che oggi devasta la popolazione mondiale, svelando i retroscena inediti della storia moderna

 di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud, 24 luglio 2015)

SQUILLACE  (CZ) – 24 LUGLIO 2015 –  Sarà presentato oggi a Squillace, al lido “Pirghos beach”, il libro “Massoni – Società a responsabilità illimitata”, scritto da Gioele Magaldi in collaborazione con la giornalista Laura Maragnani.

 L’iniziativa, prevista alle ore 18, è della sezione locale del “Movimento Roosevelt”, di cui Magaldi è presidente nazionale. Nel libro vengono descritte le dinamiche del potere e le cause della crisi politica ed economica che oggi devasta la popolazione mondiale, svelando i retroscena inediti della storia moderna.

 Secondo Magaldi, che sarà presente all’incontro di Squillace, anche per salutare e consolidare la locale comunità rooseveltiana, sono le “Ur-Lodges”, le superlogge, un livello di potere sovraordinato rispetto alle massonerie tradizionali, a detenere il potere globale: in esse si muovono i grandi nomi della politica e della storia odierna che condizionano i processi storici. Gioele Magaldi è storico, politologo e filosofo, ex maestro venerabile della loggia “Monte Sion di Roma” (Goi), già membro della Ur-Lodge “Thomas Paine”, ed è gran maestro del movimento massonico “Grande Oriente Democratico” (God).

 Fautore di un impegno progressista della massoneria, ha dato vita anche a “Democrazia Radical Popolare” e al Movimento Roosevelt. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.