Stampa Stampa
57

SQUILLACE (CZ) – Incrocio di Lido ancora insidioso, scontro tra due mezzi


Il quadrivio con il semaforo  "giallo" confermatosi molto insidioso
Il quadrivio con il semaforo “giallo” confermatosi molto insidioso

Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’Alfa Romeo e un mezzo pesante. Sul posto carabinieri e polizia locale

di f.l. 

SQUILLACE (CZ) – 19 GENNAIO 2015 – Ennesimo incidente stradale al quadrivio di Lido. Lo scontro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, è avvenuto stamattina ed ha visto coinvolti un’Alfa Romeo  di colore scuro e un  mezzo pesante.

Secondo quanto siamo riusciti ad apprendere l’auto, dopo aver attraversato l’incrocio proveniente da Squillace, è stata speronata da un autoarticolato intento a transitare sulla statale 106 in direzione Soverato.

Nessuna grave conseguenza per i due guidatori anche se il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza privata di passaggio in quel momento.

Sul posto i carabinieri di Squillace per i rilievi di rito e gli uomini del comando della polizia locale. I vigili hanno gestito il traffico di un quadrivio confermatosi ancora una volta particolarmente pericoloso specie da quando l’impianto semaforico segna solo “giallo”. 

Da quanto ci è stato riferito da fonti attendibili, sembra che nel giro di pochi giorni l’impianto dovrebbe riprendere a funzionare regolarmente. 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.