Stampa Stampa
65

SQUILLACE (CZ) – Il torneo “Piccoli amici” per diventare campioni


Torneo "Piccoli amici", divertimento e sana competizione

Torneo “Piccoli amici”, divertimento e sana competizione

Manifestazione riservata ai bambini dai 5 agli 8 anni d’età. Tantissimi i piccoli presenti, accompagnati dai loro genitori, che hanno dato vita ad una bella manifestazione all’insegna del gioco e del divertimento

Articolo e foto di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud, 24 aprile 2015)

SQUILLACE (CZ) – 24 APRILE 2015 – Una bella giornata di sport e aggregazione si è svolta a Squillace, sul campo sportivo “Palmisani”, grazie allo svolgimento di uno dei raduni previsti in calendario per il torneo di calcio “Piccoli amici”, a cura della Federazione italiana gioco calcio (Figc).

Nel raggruppamento “H”, di cui fa parte la squadra del “Circolo Ricreativo Squillace”, vi sono anche  la “Polisportiva Albi”, il “Sersale” e l’”Anps – Associazione Polizia di Stato”.

Il torneo è riservato ai bambini dai 5 agli 8 anni d’età.  La compagine squillacese è allenata da Sergio Arci. Sul campo di Squillace, dove si sono giocati i vari incontri, c’erano, tra gli altri, il presidente del Circolo, Agazio Sinopoli, il segretario Edoardo Abbruzzo e i dirigenti Francesco Campanella, Alessandro Iazzetta, Gregorio Lagrotteria e Pepè Stilo.

Tantissimi i bambini presenti, accompagnati dai loro genitori, che hanno dato vita ad una bella manifestazione all’insegna del gioco e del divertimento.

La “rosa” squillacese è formata da Francesco Bonavita, Emanuele Catalano, Emanuele Chiarella, Manuel Lacava, Luigi Merante, Tiziano Mercurio, Cristina Paone, Cristina Ruggiero, Alan R. Sestito, Vincenzo Simari, Marco Sinopoli, Giuseppe Talotta e Fabrizio Vonella.

Il torneo si è svolto alla presenza anche dei rappresentanti della Figc Francesco Fratto, Massimo Costa e Rodolfo Aracri, oltre al sindaco di Squillace Pasquale Muccari e all’assessore comunale Rosetta Talotta. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.