Stampa Stampa
189

SQUILLACE (CZ) – Il cuore di “Bibbidi Bobbidi Boo” batte forte per Telethon


I volontari impegnati nella raccolta fondi per Telethon
I volontari impegnati nella raccolta fondi per Telethon

Doppio appuntamento con la solidarietà il 7 e l’8 dicembre. Con una donazione minima di 10 euro è stato possibile sostenere la ricerca Telethon contro le malattie rare

Articolo e foto di Salvatore Taverniti

SQUILLACE (CZ) – 12 DICEMBRE 2014 – Anche a Squillace si è svolta la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi della “Fondazione Telethon”.

Domenica 7 e lunedì 8 dicembre, grazie ai volontari dell’associazione “Bibbidi Bobbidi Boo”, è stato possibile ricevere, con una donazione minima di 10 euro, una sciarpa oppure un maxi cuore di cioccolato e sostenere la ricerca Telethon.

Il banchetto è stato allestito, il 7 a Squillace Lido, in piazza San Nicola, e l’8 a Squillace, in piazza Vescovado. Fondente o al latte, il cuore di cioccolato da 210 grammi è stato prodotto per Telethon da Caffarel in un’elegante confezione regalo. “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” è il messaggio che si legge sulla scatola, mentre all’interno vi è il racconto, ricco di speranza, di una madre con un figlio colpito da una malattia rara.

A Squillace, con la presidente dell’associazione Paola Cannistrà, hanno collaborato alla raccolta fondi i volontari Fabrizio Barbagallo, Mariarosa Commodaro, Marta Gagliardi, Gregorio Lioi e Seby Spanò.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.