Stampa Stampa
466

SQUILLACE (CZ) – GRUPPO DI PREGHIERA “SAN PIO” OMAGGIA MONSIGNOR GIUSEPPE MEGNA


Donata una stola recante immagina ricamata  Santo da Pietrelcina 

Articolo e foto di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud)

SQUILLACE (CZ) –  27 APRILE 2016 –  Una stola recante l’immagine ricamata di San Pio da Pietrelcina è stata donata al parroco di Squillace, mons. Giuseppe Megna, dal locale gruppo di preghiera “San Pio”, per ringraziarlo per quello che con la sua semplicità, bontà d’animo e disponibilità ha fatto e fa per la comunità locale.

La cerimonia di consegna si è svolta nella chiesa di San Matteo, dove ogni secondo giovedì del mese i componenti del gruppo si ritrovano per un momento di preghiera e di partecipazione comunitaria alla messa. Presenti, tra gli altri, l’animatrice del gruppo Maria Fiorenza e il vice-animatore Vito Samà, il parroco ha gradito il dono, anticipando che metterà l’artistico paramento sacro a disposizione degli altri sacerdoti che celebrano la messa nella chiesa di San Matteo.

«Il gruppo – ha aggiunto mons. Megna – sta dando un grande contributo per far crescere la comunità di Squillace nella spiritualità, seguendo l’esempio di San Pio, in comunione di cuori, in umiltà di mente e con profondo amore».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.