Stampa Stampa
197

SQUILLACE (CZ) – Estate in sport al “Campus 2015”


Un mese di attività ludico – sportive alla Piscina provinciale della frazione marina dal 15 giungo al 15 luglio prossimi dedicati a bambini di età compresa tra i 6 e i 15 anni

di REDAZIONE

SQUILLACE (CZ) – 24 MAGGIO 2015 – Il clima non è ancora dei più accomodo danti ma si comincia lo stesso a guardare all’estate.

Soprattutto a come riempire il tempo di bambini e ragazzi che sarà lasciato “vuoto” dalla chiusura delle scuole. All’Asd Gruppo Atletico Sportivo, il sodalizio che gestisce il “Cassiodoro Sporting Center” di Squillace Lido, si sono già dati da fare.

Come? Mettendo in piedi il “Campus 2015”. Per un mese intero, dal prossimo 15 giugno al successivo 15 luglio, la piscina della struttura sportiva che sorge nella zona marina squillacese,  a due passi dalla Statale 106, ospiterà una serie di attività ludico – sportive per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni di età.

“Campus 2015” sarà l’occasione per cimentarsi con nuoto, basket acquatico, tennis, atletica, basket, calcio e pallavolo. Allora sotto con le adesioni. Gli organizzatori – gestori, tra l’altro, hanno pure pensato a uno sconto sulla retta per chi lo fa entro il prossimo 31 maggio. E di questi tempi non è poco.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.