Stampa Stampa
14

SQUILLACE (CZ) – ELEZIONI EUROPEE – Arriva il “CalabriaTour 2014” del Movimento 5 Stelle


cinque stelle squillace

L’evento è organizzato dal MeetUp Squillace del Movimento 5 Stelle, in collaborazione con alcuni attivisti di altri MeetUp

 di Carmela Commodaro

 SQUILLACE (CZ) – 8 MAGGIO 2014 –Approda anche a Squillace il “CalabriaTour 2014” del Movimento 5 Stelle a sostegno della campagna per le elezioni europee 2014.

L’appuntamento è fissato per domenica 11 maggio, alle ore 19, sul lungomare Odisseo, a Squillace Lido. L’evento è organizzato dal MeetUp Squillace del Movimento 5 Stelle, in collaborazione con alcuni attivisti di altri MeetUp, come quello di Catanzaro e quello di Soverato (precisamente il MeetUp 5 Stelle per Soverato).

L’iniziativa squillacese, che vedrà come ospiti i parlamentari penta stellati Paolo Parentela, Nicola Morra, Federica Dieni e Dalila Nesci, viene organizzata anche per far conoscere Laura Ferrara, unica candidata calabrese al Parlamento Europeo nella lista del Movimento 5 Stelle, eletta al primo turno alle primarie.

La Ferrara, attivista del MeetUp Cosenza, è laureata in giurisprudenza e in economia ed è riuscita a conquistare la fiducia dei sostenitori del Movimento 5 Stelle.

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.