Stampa Stampa
38

SQUILLACE (CZ) – Claudio Rijllo nuovo presidente dell’associazione “La Rete”


Squillace, veduta di piazza Vescovado

Squillace, veduta di piazza Vescovado

Il sodalizio squillacese ha rinnovato il direttivo. Luca Giannelli (vicepresidente), Mirella Turrà (segretaria), Elvira Romanelli (tesoriere) e Annamaria Chiarella e Davide Mercurio (consiglieri)

di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud, 13 febbraio 2015)

SQUILLACE (CZ) – 13 FEBBRAIO 2015 – Cambio al vertice dell’associazione “La Rete” di Squillace Lido. Il nuovo presidente del sodalizio è Claudio Rijllo, affiancato da Luca Giannelli (vicepresidente), Mirella Turrà (segretaria), Elvira Romanelli (tesoriere) e Annamaria Chiarella e Davide Mercurio (consiglieri).

L’associazione squillacese ha finora organizzato diverse iniziative sul territorio, incassando il consenso di istituzioni e cittadini. Il presidente e la segretaria uscenti, Giovanni fosso e Rita Lami, che proseguiranno il loro impegno come soci, hanno ringraziato tutti per la fiducia e la collaborazione piena.

« Siamo onorati – hanno sottolineato – di aver contribuito alla fondazione dell’associazione e condiviso  le molteplici esperienze, entusiasti dei risultati ottenuti e per avere condiviso  momenti di arricchimento. Con il supporto di altre istituzioni abbiamo cercato di concorrere a tutte le iniziative che potessero favorire il nostro territorio,  con particolare riferimento all’informazione data sulle opportunità di lavoro e assegnazione di contributi, perseguimento di opportunità per i giovani e le famiglie, azioni mirate al rispetto dell’ambiente, con particolare riferimento alla riduzione dei rifiuti,  azioni ludiche, di intrattenimento e socio-ricreative, di  informazione in materia di protezione civile e prevenzione in materia di salute, non tralasciando il massimo coinvolgimento nell’evento culturale estivo proteso ad aumentare l’offerta turistica del comprensorio».  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.