Stampa Stampa
584

SQUILLACE (CZ) – Cassiodoro Sporting Center, inaugurata la piscina


La piscina del "Cassiodoro Sporting Center"

La piscina del “Cassiodoro Sporting Center”

Impianto accessibile da lunedì prossimo. Per il 25 e 26 ottobre, invece, torneo di basket acquatico organizzato dalla “Fisba”

Fonte: articolo e foto di Salvatore Taverniti (Gazzetta del Sud, 18 ottobre 2014)

SQUILLACE (CZ) – 18 OTTOBRE 2014 – E’ stata inaugurata oggi, alle ore 17, la nuovissima piscina provinciale di Squillace Lido, all’interno della struttura denominata “Cassiodoro Sporting Center”. La moderna struttura sportiva era stata inaugurata dalle autorità istituzionali nello scorso mese di maggio e da qualche settimana è stata affidata in gestione, agli esiti di un regolare bando pubblico, all’Asd “Gruppo Atletico Sportivo” per i prossimi due anni.

Terminate le ultime rifiniture necessarie per poter avviare la struttura, da lunedì prossimo l’impianto sarà accessibile all’utenza. Infinite le possibilità di scelta tra le attività proposte, dal nuoto libero alla scuola di nuoto con istruttori federali “Fin”, acquafitness, acquagym e ginnastica per la terza età, gestanti, oltre all’attività agonistica. Un punto di riferimento, quindi, per gli amanti degli sport d’acqua e per chi li pratica in maniera professionale.

La prima manifestazione sportiva pubblica che si terrà in questa struttura sarà un torneo nazionale di basket acquatico, organizzato dalla “Fisba”, le cui gare, svolte in forma di quadrangolare, avranno inizio sabato 25 ottobre, alle ore 16, con le batterie delle qualificazioni, per concludersi domenica 26, alle ore 10, con le premiazioni. Il programma completo della manifestazione sarà presentato lunedì mattina, alle ore 11, al “Cassiodoro Sporting Center”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.