Stampa Stampa
19

SQUILLACE (CZ) – CARMELO PERLONGO E’ MASTER OF THE YEAR 2017”


Premiato a Barcellona durante la “Hall of honors – Martial arts”

 Articolo e foto di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud)

 SQUILLACE (CZ) – 8 LUGLIO 2017 – Un altro prestigioso premio internazionale al maestro squillacese di arti marziali Carmelo Perlongo. 

 Durante la kermesse “Hall of honors – Martial arts”, svoltasi a Barcellona, in Spagna, Perlongo ha ottenuto il riconoscimento “Master of the Year 2017” (maestro dell’anno 2017). Vi hanno preso parte maestri provenienti da tutto il mondo, che come ogni anno si incontrano per confrontarsi e mettere a disposizione di tutti i partecipanti il proprio insegnamento. 

 Accompagnato dal suo assistente Enrico Barberi, il maestro squillacese e gli altri partecipanti hanno rinsaldato l’unione tra culture e nazioni, non solo in ambito marziale,  ma anche umano. Perlongo, che vive da tempo queste esperienze internazionali, afferma che «l’Italia, in questo campo specifico e non solo, dovrebbe prendere esempio da altre nazioni in quanto ad unione e pratica, lasciando da parte politica e lassismo, a cui è abituata».

 L’evento è stato organizzato  dal gran maestro spagnolo Josè Luis Montes, che, fral’altro, è istruttore della polizia spagnola. A rendere ancora più esclusiva la serata, l’autorevole presenza dell’attore e artista marziale Vincent Lyn, il quale è anche impegnato a favore dei bambini in missioni umanitarie nelle zone di guerra e impegnato in prima linea con una sua Fondazione.

 Perlongo è il maestro caposcuola della “Long Dao Academy”, all’interno della quale la sua missione è quella di mantenere alta la qualità di pratica e d’insegnamento, divulgando e promuovendo il sistema familiare di appartenenza su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.