Stampa Stampa
19

SQUILLACE (CZ) – Avis, vent’anni di amicizia, donazioni e solidarietà


AVIS logo

Domani la sezione squillacese festeggia il ventennale della sua fondazione 

di f.p. 

SQUILLACE (CZ) – «Vent’anni di amicizia, solidarietà e … donazioni con la consapevolezza che nulla di quello che accade all’uomo  deve risultarci estraneo».  

Usa queste parole il presidente della sezione Avis squillacese Pino Manoiero per annunciare che domani il sodalizio Avisino locale festeggerà il ventennale di attività.  

L’appuntamento per celebrare i venti anni dalla fondazione è con un incontro dal titolo “Amicizia e solidarietà. Mimì Nuciforo ed Enrico Commodoro” in programma domani mattina alle 10 alla “Casa delle Culture”.  

La manifestazione, patrocinata dai Comuni di Squillace, Amaroni e Stalettì, dalle Avis nazionale, regionale e provinciale, dall’Ordine Provinciale dei Biologi di Catanzaro, si svolgerà in collaborazione con Radio Squillace.  

L’iniziativa comincerà con la preghiera del donatore e la benedizione dei labari. Poi, moderato da Giusy Ciciariello, ci sarà il dibattito. Dopo i saluti dei sindaci di Squillace, Pasquale Muccari, Amaroni, Arturo Bova, e Stalettì, Concetta Statizzi, spazio agli interventi.

Diranno la loro il presidente della sezione Avis di Squillace Pino Manoiero, quello dell’Avis Provinciale di Catanzaro Gianpaolo Carnovale e il numero uno delle Avis calabresi Rocco Chiriano.

Poi sarà il momento delle relazioni di Agazio Carello, responsabile Aido, e Daniela Locano, responsabile Admo. Seguiranno la premiazione dei donatori e la consegna della borsa di studio “Amicizia e solidarietà. Mimì Nuciforo ed Enrico Commodoro”.

Chiusura intorno alle 13 con buffet.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.