Stampa Stampa
129

SQUILLACE (CZ) – AUTO CONTRO ALBERO, GUARDIA GIURATA SE LA CAVA CON QUALCHE ESCORIAZIONE


Uomo stava percorrendo viale Cassidoro, in prossimità dell’uscita nord della città, quando ha perso controllo mezzo di servizio che è uscito fuori strada. Soccorso da 118, è stato trasportato in ospedale per accertamenti

 Articolo e foto di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud, 4 ottobre 2016)

 SQUILLACE (CZ) – 5 OTTOBRE 2016 –  Un’automobile è finita fuori strada ieri (lunedì, ndr) a Squillace senza gravi conseguenze per il conducente.

 L’incidente è accaduto su viale Cassiodoro, nei pressi di un negozio di edilizia. Erano le ore 17 quando, per cause ancora da accertare, l’automobilista ha perso il controllo dell’auto finendo prima sul marciapiede e poi contro un albero. Si tratta di una guardia giurata, A.C., di 55 anni, di Vallefiorita, alle dipendenze dell’istituto di vigilanza “Pol Service”.

 L’uomo, a bordo di una Fiat “Panda” aziendale, stava percorrendo la strada provinciale 162/2. Giunto a Squillace centro, sul rettilineo che da viale Fuori Le Porte conduce verso l’uscita dalla città, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, finendo la sua corsa davanti ad albero.

 Non sono stati coinvolti altri veicoli né pedoni. L’auto è andata distrutta nella parte anteriore, mentre il vigilantes ha riportato varie escoriazioni. Soccorso da personale del Suem 118 di Maida, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Soverato per accertamenti.

 Sul posto anche l’appuntato dei carabinieri Francesco Monachella, il quale, libero dal servizio, ha collaborato ai soccorsi del malcapitato.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.