Stampa Stampa
30

SQUILLACE (CZ) – ASSOCIAZIONE “LA RETE”, C’E’ IL NUOVO DIRETTIVO


Presidente è Rita Lami, Mirella Turrà (Vicepresidente), Mena Selvaggio (Tesoriere), Claudio Rijllo (Segretario) e da Davide Mercurio

di REDAZIONE

SQUILLACE (CZ) – 30 GENNAIO 2018 – Lo scorso 18 gennaio i soci dell’associazione La Rete hanno eletto il nuovo direttivo che guiderà il sodalizio per i prossimi tre anni.

Il nuovo Presidente sarà Rita Lami coadiuvata da Mirella Turrà (Vicepresidente), Mena Selvaggio (Tesoriere), Claudio Rijllo (Segretario) e da Davide Mercurio eletto come quinto membro del direttivo.

Il presidente uscente, Claudio Rijllo, nel complimentarsi con gli eletti si è detto felice della scelta dei soci che hanno voluto una guida tutta al femminile con un direttivo composto per 3/5 quinti da donne.

Il nuovo direttivo si è messo subito all’opera riconvocando l’assemblea dei soci per programmare le iniziative da mettere in campo nel 2018, durante il quale si festeggiarenno i 5 anni dalla fondazione.

Primo appuntamento sarà a metà febbraio (17 e 18) con la “Campagna Soci” durante la quale verranno lanciate due raccolte firme da sottoporre all’amministrazione Comunale anche per rimarcare il ruolo delle associazioni come stimolo all’attività degli amministratori come è anche ribadito nel regolamento istitutivo della consulta comunale delle associazioni.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.