Stampa Stampa
91

SQUILLACE (CZ) – ACCETTAZIONE PROPRIA CANDIDATURA, MAURO CHIEDE RILASCIO COPIA


Il consigliere di opposizione ha presentato istanza al segretario comunale

di Franco POLITO

SQUILLACE (CZ) –  2 SETTEMBRE 2015 –  Ruggero Mauro, capogruppo di minoranza per “Aria Nuova”, tiene alto il profilo dell’azione oppositiva. D’altronde quando ti siedi sullo scranno della sala consiliare o vai fino in fondo o è meglio lasciare perdere e occuparsi di altre cose. Lui ha scelto di non lasciare perdere. Soprattutto se si tratta di verificare le condizioni di eleggibilità. 

E’ datata ieri l’istanza che Mauro ha inoltrato al segretario comunale. Due gli oggetti della richiesta. La prima: Mauro chiede «che gli venga rilasciata copia della accettazione di candidatura da lui presentata in occasione delle ultime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Squillace». 

La seconda: il consigliere di opposizione “aspetta” «copia dell’istanza presentata dal Signor Anania Nicola, avente ad oggetto la verifica delle condizioni di eleggibilità i componenti l’attuale Consiglio».

A detta di Mauro si tratta di un «documento  a me mostrato dal signor sindaco nella tarda mattinata di giorno 27 agosto 2015».

Per ora può bastare. Per altre richieste alla prossima.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.