Stampa Stampa
79

SQUILLACE (CZ) – A Giusy Ciciarello anche la delega al Personale


Squillace, veduta di piazza Vescovado
Squillace, veduta di piazza Vescovado

Varate un pacchetto di misure riguardanti l’organizzazione degli uffici al pubblico

Salvatore TAVERNITI  (Gazzetta del Sud, 15 gennaio 2015)

SQUILLACE (CZ) – 16 GENNAIO 2015 – Da mercoledì l’assessore Giusy Ciciarello ha anche la delega al personale. Lo ha deciso il sindaco di Squillace Pasquale Muccari.

La Ciciarello, che si occupa già di turismo, cultura e politiche giovanili, nelle vesti di nuovo assessore al personale, ha proposto alla giunta municipale una serie di provvedimenti sull’orario di servizio, l’orario di lavoro e l’apertura degli uffici al pubblico.

«E’ nostra intenzione – afferma Ciciarello – armonizzare gli orari nell’ottica di un miglioramento della macchina comunale e delle condizioni di lavoro del personale, salvaguardando la qualità e l’efficienza del servizio offerto all’utenza. Negli ultimi mesi si è provveduto a monitorare la fascia di maggiore afflusso dell’utenza agli uffici».

Si è, tra l’altro, deciso che per il pubblico l’accesso all’ufficio protocollo, stato civile, anagrafe ed elettorale è previsto da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 12,  e lunedì dalle 15.30 alle 17; e agli altri uffici comunali, martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e lunedì dalle 15.30 alle 17.

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.