Stampa Stampa
22

SQUILLACE, CRESCE L’ATTESA PER L’OKTOBERFEST


Domani e sabato iniziativa con musica, gastronomia e birra a cura dell’Associazione Folkloristica Squillacese

di Franco POLITO

SQUILLACE (CZ)   – 18 OTTOBRE 2018 –  In attesa della grande manifestazione con maschere e carri allegorici del 2019, l’Associazione Folkloristica Carnevale Squillacese si concede una “parentesi tedesca”.

Per la gioia degli appassionati, e non solo, domani e sabato (19 e 20 ottobre) in piazza Duomo, nel cuore di Squillace Antica, ospiterà la prima edizione dell’Oktoberfest.

Il format messo in piedi dall’Associazione è un perfetto frullato di musica e stand gastronomici ed ha tutta l’intenzione di rompere la monotonia post estiva.

Si comincia sera di venerdì: alle ore 19 aprirà le danze Francesco Giannini. A seguire, ore 21, spazio agli “Amakorà in Tour”.  

La serata di sabato, invece, comincerà alle ore 20 con Ciccio Nucera in Concerto mentre alle ore 22 toccherà agli “Skapizza”.  

Da una musica all’altra e da un ballo all’altro: ci sarà anche la consolle del Dj Set Gennaro Santillo.  

«Auspichiamo – dicono gli organizzatori che stanno anche pensando a qualche spettacolo pomeridiano dedicato ai bambini – di riuscire a coinvolgere non solo i cittadini squillacesi ma anche quelli del comprensorio in un’iniziativa che vuole mettere al primo posto la socialità e lo star bene insieme al ritmo della buona musica e  con i sapori della buona cucina e dell’immancabile birra.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.