Stampa Stampa
19

SQUILLACE, CORRIMANO IN VIA CAMPANELLA: MESORACA E ZOFREA SODDISFATTI


Mesoraca e Zofrea

“Installazione anche grazie a nostre sollecitazioni”

di Franco POLITO

SQUILLACE (CZ) –  9 DICEMBRE 2019 –  «Il ventisette luglio scorso avevamo rivolto al sindaco di Squillace un’interrogazione, a seguito di una serie di sollecitazioni pervenuteci, relative all’impossibilità di poter salire le scale di via Campanella».

Lo affermano in una nota Oldani Mesoraca e Vincenzo Zofrea, consiglieri comunali della lista civica di opposizione “Tuttinsieme per Squillace”.

«Abbiamo chiesto al sindaco – aggiungono –  di “sapere quali iniziative intenda avviare per risolvere il problema denunciato dal signor Vito Samà che si vede costretto a restare chiuso in casa perché il Comune non ha ritenuto, fino ad oggi, d’installare un semplice corrimano di pochi metri nel vicolo di accesso alla sua abitazione”».

«Seppure a distanza di cinque mesi – concludono – , il sindaco, aderendo alla nostra reiterata richiesta, ha firmato la determina che ha dato il via all’acquisto ed all’installazione del corrimano che darà la possibilità ai residenti in quella via, e non solo, di salire più agevolmente».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.