Stampa Stampa
28

SQUILLACE, BASTA POCO PER FAR SORRIDERE I BAMBINI


Associazione “La Rete” ha donato a strutture di accoglienza i giocattoli raccolti durante manifestazione natalizia “Un dono sotto l’albero”

di REDAZIONE 

SQUILLACE (CZ) –  27 FEBBRAIO 2019 –  I volontari dell’associazione La Rete di Squillace Lido hanno donato nei giorni scorsi i giocattoli raccolti durante la manifestazione “Un Albero chiamato Dono” alla Dottoressa Francesca Mallamaci, responsabile della comunità d’accoglienza “CasaAccoglienza” e “Centro S. A. Castellini” di Reggio Calabria.

Si tratta di due strutture residenziali, direttamente correlate che si propongono di proteggere le donne gestanti e madri nubili con i loro figli, che, per diverse ragioni, sono costrette a vivere l’attesa della maternità, il parto ed il puerperio senza alcun sostegno o che necessitano di protezione. 

“Un Albero chiamato Dono” è la festa che l’associazione La Rete organizza durante le festività natalizie durante la quale si chiede ai partecipanti di portare un dono per regalare un sorriso ai bambini che vivono situazioni difficili. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.