Stampa Stampa
19

SOVERATO, UN’OCCASIONE PER CRESCERE E CREARE SVILUPPO


Sindaco Alecci alla Fiera Ittica di Bruxelles

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) –  13  MAGGIO 2019 –  Come racconta il sindaco Ernesto Francesco Alecci, «nella qualità di Presidente del Flag Jonio 2, assieme al Direttore Ing. Alessandro Zito, abbiamo avuto l’onore di rappresentare circa 180 km di costa, 45 comuni e tante aziende private alla Fiera Ittica (Seafood Expo Global) di Bruxelles, la fiera più importante al Mondo per gli operatori del settore ittico».

«Tantissimi Paesi presenti da tutti angoli del pianeta e tante relazioni per promuovere il nostro territorio, il nostro mare e le nostre aziende», aggiunge il primo cittadino.

«Grazie alla Regione Calabria per il supporto (on. D’Acri e dr. Caridi) – dice ancora Alecci – Emozionante veder cucinato lo “stocco di Mammola” apprezzato da tutti i palati con l’augurio (ne sono convinto) che il prossimo anno possiamo portare in fiera con noi nuove aziende nate grazie ai nostri bandi».

«Non potevo perdere l’occasione – conclude -, in un contesto così importante, “di contrabbandare” qualche volantino di Soverato. Noi Sindaci siamo fatti così!!.

Non possiamo arrenderci ma dobbiamo lottare ogni giorno per progredire e creare sviluppo!!»

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.