Stampa Stampa
85

SOVERATO, UNA VISITA DA … OSCAR


Famoso regista americano Oliver Stone alla Ranieri International. Ha voluto provare  il modello “Cayman 38.0 Executive “Trofeo”

Articolo e foto di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) –  2 AGOSTO 2018 –  Visita di eccezione alla cantieri nautici della “Ranieri International”, leader mondiale nella costruzione di imbarcazioni.

In Calabria per il Magna Graecia Film Festival il prestigioso regista americano non si è fatto sfuggire l’occasione di visitare una eccellenza italiana, Oliver Stone ha voluto provare  il modello “Cayman 38.0 Executive “Trofeo” motorizzato da una coppia di Suzuki “V6” DF 350 Dual Prop.

Ma Stone ha voluto nel consueto giro in mare, visitare unitamente  ai fratelli Ranieri, l’intero battello, sopra e sottocoperta caratteristiche importanti, dispone difatti di due cabine separate con quattro posti letto il Cayman è lungo ben 11,70 metri.

Un maxi-rib di assoluta qualità, quella che la Ranieri International esporta nel mondo facendo veicolare il nome di una Calabria positiva.

Un regista mondiale con film diventati nel corso degli anni veri e propri cult, ”Platoon, Nato il quattro luglio , JFK, Wall Street e molti altri.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.