Stampa Stampa
21

SOVERATO, UNA DOMENICA DA CONDIVIDERE


Atleti provenienti, famiglie e bambini tutti insieme alla 42esima edizione della StraSoverato

Articolo e foto di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) –  2 OTTOBRE 2018 –  Una bella giornata di sole ha accolto la 42esima edizione della Strasoverato.

Duecento gli atleti partecipanti per ben 25 società arrivate da tutta la regione, grande è stata la macchina amministrativa con il fattivo aiuto della amministrazione comunale. Non solo atleti, ma al via anche bambini con le loro famiglie, una domenica bella da condivivere grazie al sole estivo e alla location, il lungomare cittadino,

Primo classificato Altomare Luigi della Do judo running di Piano Lago con il tempo di 25.03, secondo classificato Ciancio Francesco della Crisal con il tempo di 25,45, terzo classificato Maio Emanuele dell’atletica Faenza, con il tempo di  28,55.

Categorie donne, prima classificata Paone Francesca, una veterana, della Hobby Marathon con il tempo di 32,25, seconda classificata Gogna Cristina già atleta olimpica della Atletica Verbano con il tempo di 33,49, terza classificata Usai Pasqualina della Run For Catanzaro con il tempo di 36,30. 

La 42esima edizione della prestigiosa Strasoverato ha messo ancora una volta in corsa atleti provenienti da tutta la regione.

L’ Asd Crisal Soverato, con il patrocinio del Comune di Soverato,sotto l’egida della Federazione Italiana  di Atletica Leggera (Fidal) ha  organizzato  la manifestazione podistica 42esima Strasoverato di corsa su strada su un  percorso di 8 Km circa.

La gara  riservata ai tesserati Fidal ed ai tesserati agli enti di promozione sportiva (disciplina atletica leggera),  purché in regola con il tesseramento 2018 e con le norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica.

Alla gara  ammessi, inoltre, i possessori della Runcard Fidal esibendo in originale agli organizzatori certificato di idoneità all’attività agonistica per l’atletica leggera.

Il ritrovo giuria e concorrenti era fissato per le 9 .00 per la gara podistica competitiva   , per la gara non  competitiva, alla fine baci e abbracci per tutti e un arrivederci per la 43esima edizione.

Soverato ancora una volta si è fatta trovare pronta. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.