Stampa Stampa
16

SOVERATO, TALENTI IN VETRINA


In pieno svolgimento il torneo nazionale di pallacanestro

Articolo e foto di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) –  14 LUGLIO 2018 –  In pieno svolgimento l’undicesimo torneo nazionale di pallacanestro a Soverato sul campo da basket del lungomare Europa. Organizzato dall’associazione “Andiamo” dell’instancabile Francesco Gualtieri e con il patrocinio del comune di Soverato.

Il torneo molto partecipato sta mettendo in vetrina giovani talenti, prestigiose le squadre partecipanti, Viola Reggio Calabria, Basketball Lamezia Terme, SMAF Catanzaro,Campo Calabro,Aleandre Basket Reggio Calabria,Nuovo Basket Soccorso Reggio Calabria.

Arrivata alla undicesima edizione il torneo acquista anno dopo anno, sempre più lusinghieri apprezzamenti. Soverato dunque torna ad essere la città dello sport.

Soddisfatto di questo il sindaco Ernesto Alecci che ha dichiarato che ”Soverato torna ad  essere al centro del comprensorio per attività sportive, non solo mare, continua Alecci, non solo spettacoli, ma anche e soprattutto, conclude il sindaco Ernesto Alecci, lo sport, sano, quello giovanile fatto di sogni e di emozioni.”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.