Stampa Stampa
21

SOVERATO SI METTE “LE ALI AI PIEDI”


Domani camminata silenziosa per dire basta alla violenza sulle donne

Articolo di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) –  23 NOVEMBRE 2018 –  E’ domani la data scelta per dire basta contro la violenza sulle donne, incontri, convegni a tema e anche una camminata per le vie di Soverato.

Grazie alla  Asd Calabria Fitwalking e  al Gruppo Fitwalking di Soverato,una manifestazione  organizzata e patrocinata dal Comune di Soverato e dalla Pro loco di Soverato  prevista per domani.

Nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, con partenza dalla Villa Comunale alle ore 10,45 si svolgerà a cura dell’ asd Calabria Fitwalking – gruppo di Soverato la camminata non competitiva  “Con Le ali ai Piedi”. Tutti i cittadini, associazioni , società sportive sono invitati a indossare una maglietta rossa e a unirsi in questo cammino simbolico per dire basta alla violenza sulle donne, tematica di stringente e drammatica attualità.

La camminata è infatti e aperta a tutti e si concluderà al teatro comunale dove si attenderà il termine del convegno “ Violenza contro le donne: Uniti per affrontarla” per partecipare alla consegna di una panchina rossa , simbolo universale dell’impegno contro la violenza.

La manifestazione si svolgerà contemporaneamente  in altre 10 cittadine della costa jonica e a Soverato si svolgerà con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco di Soverato. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.