Stampa Stampa
43

SOVERATO, RISTORANTE “FERRU E FOCU” PREDA DI UN INCENDIO (AGGIORNATO)


Intervento vigili del fuoco. In corso accertamenti per risalire a cause

di Fra. POL. e Gia. RO.

SOVERATO (CZ) –  28 MAGGIO 2018 –  Le fiamme nel destino, oggi, nella cittadina del cavalluccio marino.

Dopo l’incendio, determinato da un possibile suicidio, che stanotte ha avvolto un’autovettura lasciando all’interno dell’abitacolo il corpo carbonizzato di un uomo, altro fuoco nel pomeriggio.

Ironia del destino, per cause in corso di accertamento, un incendio ha interessato il ristorante  braceria “Ferru e Focu”.

Le fiamme hanno interessato il locale cucina ed un locale sottoscala adibito a deposito di materiale vario. La sala ristorante che ospita la clientela ha riportato danni da annerimento alle pareti dovuti al fumo.

Sul posto le squadre dei vigili del fuoco provenienti dal locale distaccamento e dalla sede Centrale di Catanzaro con supporto di autobotte. Tredici unità hanno operato per domare l’incendio evitando che le fiamme si propagassero all’intero locale nonché alle abitazioni situate nei piani superiori dello stabile.

Le cause dell’incendio in corso di accertamento da parte del personale vigilfuoco e carabinieri. Al momento l’ipotesi di un incendio accidentale è la più accreditata.

SEGUE INTEGRAZIONE 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.