Stampa Stampa
14

SOVERATO, QUANDO I SOGNI DIVENTANO DANZA


Applausi e consensi per il saggio di fine anno delle accademie Giada e Koroibos

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) – 4 LUGLIO 2019 – Mercoledì 25 giugno il teatro comunale di Soverato ha ospitato il saggio di fine anno delle accademie Giada e Koroibos.

Sotto la direzione artistica della maestra Vanessa Renda, cinquanta allieve e allievi si sono esibiti sul palco eseguendo coreografie originali; il risultato e il coronamento di un anno di lavoro, impegno e sforzi.

Il saggio è un momento importante di crescita ed orgoglio per tutti dopo tanti sacrifici: docenti, allievi e genitori.

Lo spettacolo targato 2019 si è sviluppato intorno al tema dei sogni intesi quali obiettivi, realizzazioni, strade da intraprendere e progetti di vita.

Le performance di gruppo, passi a due e assoli hanno emozionato i numerosi spettatori, toccando con sensibilità svariate e delicate tematiche sociali.

Come veri professionisti le allieve e gli allievi delle due accademie che insistono su Guardavalle e Badolato, hanno dimostrato bravura e impegno.

Un impegno che la professionalità, la disciplina e la passione dell’ insegnante di danza ha saputo raccogliere e trasformare in sensazioni e passi di danza.

Si conclude con grande soddisfazione per la maestra Vanessa Renda e il team che ha collaborato alla realizzazione del saggio, ma anche per i genitori dei giovanissimi e giovani allievi.

Le accademie Giada e Koroibos  danno appuntamento al prossimo anno. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.