Stampa Stampa
8

SOVERATO, QUANDO FAR VIAGGIARE BENE È UN’ARTE


Inaugurata nuova agenzia tour operator

Articolo e foto di Gianni ROMANO 

SOVERATO (CZ) –  11 GIUGNO 2018 –  “Il viaggio è l’arte dello stare bene!”.  

Con questo motto a metà fra la promessa ed il progetto, apre una nuova sede a Soverato “Sognare Insieme Viaggi”, tour operator Calabrese e consulente di viaggio che dal 2001 opera sul mercato regionale, nazionale e internazionale. 

Nella cittadina Perla dello Jonio (precisamente in via Chiarello 42,  nei pressi del bar Morè),  il taglio del nastro della nuova sede, alla presenza delle autorità:  l’Assessore alla Cultura e turismo della Città Raffaele Amoruso;  il Sindaco di Chiaravalle Domenico Donato, il Sindaco di Torre Ruggero Mario Barbieri, e l’Arcivescovo Metropolita della diocesi di Catanzaro Squillace, Mons. Vincenzo Bertolone, che ha  benedetto l’attività. 

 Grande entusiasmo e sorprendenti progettualità per la nuova sede di Soverato, che si aggiunge a quella operativa da diciassette anni a Chiaravalle Centrale, e che si propone di implementare e ampliare i prodotti ormai consolidati e di successo, come svela la reference list di pregio di “Sognare insieme viaggi”, che annovera: Università e Istituti di credito, CRAL e associazioni di tutto il territorio nazionale e internazionale, Diocesi e parrocchie.

 Alcune delle tante novità per chi sogna e ama viaggiare, saranno presentate in occasione dell’evento inaugurale: imperdibili proposte low-cost per l’estate imminente, “I viaggi della SPIRITUALITA’” presieduti da Mons. Bertolone nell’arco dell’anno a venire; originali pacchetti esperienziali per famiglie con bambini, e per l’autunno 2018 esclusive linee di viaggio tematiche guidate da personalità ed esperti, ispirate ad ambiti di particolare fascino e suggestione, ovvero: “I viaggi di ARCHITETTURA”, “I viaggi di ARCHEOLOGIA” e “I viaggi di FOTOGRAFIA”.

 Proprio sul tema di questi ultimi viaggi, nel corso dell’inaugurazione sarà possibile ammirare una mostra del grande foto reporter di viaggio Paolo Petrignani, che inaugurerà una serie di esposizioni temporanee previste sempre nei locali di via Chiarello a tema di viaggio. La prossima, in programma per l’autunno, avrà per oggetto i luoghi più belli e meno conosciuti della nostra regione.

 “La valorizzazione del nostro territorio e delle sue sfumature più intime, a livello nazionale e internazionale è una priorità per “Sognare insieme viaggi” – ha affermato la titolare Angela Donato -. Per questo ci muoviamo a tutto campo su una progettualità che punta allo sviluppo turistico e alla comunicazione strategica del luogo e abbiamo costruito una rete di networking, instaurando rapporti di collaborazione con professionisti del marketing e della comunicazione, di esperienza e fama nazionale e internazionale, oltre che con le istituzioni locali”.

 “Ci fa piacere in occasione dell’apertura di questo nuovo operatore nella nostra città – ha affermato l’assessore al Turismo del Comune di Soverato, Amoruso -, rendere noto che è stato aperto un tavolo tecnico di confronto fra l’amministrazione e la titolare della struttura, sulle tematiche che riguardano tale importante settore, che spazia dalla logistica, alla ricettività, al marketing, alla comunicazione e molto altro”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.