- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

SOVERATO PER UN GIORNO CAPITALE DEL VOLLEY REGIONALE

Domani aggiornamento tecnico con il prof. Luca Pieragnoli e l’allenatore della nazionale Davide Mazzanti

di Gianni ROMANO 

SOVERATO (CZ) –  Domani, 7 marzo, in occasione del “Regional Day Femminile” si terrà un corso d’aggiornamento tecnico a cura del Prof. Luca Pieragnoli con l’intervento dell’allenatore della nazionale vice campione del mondo, Davide Mazzanti.

Il Volley Soverato nella persona del Presidente Matozzo e di tutta la società è orgoglioso di ospitare un’evento di portata nazionale «che premia la serietà e la longevità nella massima serie della nostra società» dicono dalla società sportiva ionica.

Sarà una giornata ricca di significato e che coinvolgerà un gran numero di tecnici da tutto il Sud Italia.

Il corso si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Soverato e avrà inizio alle ore 15:45.

Dalle ore 15:00 alle ore 15:40 il Prof. Pieragnoli e coach Davide Mazzanti saranno a disposizione della stampa per domande e curiosità.

Alla conclusione del corso, presso il “Pala Scoppa” si terrà il “Regional Day”, cioè l’allenamento della rappresentativa regionale.

Ecco le parole del Presidente Matozzo: “Sono orgoglioso di ospitare l’allenatore della nazionale, Davide Mazzanti, e ringrazio il Presidente FIPAV regionale, Carmelo Sestito, per aver scelto la nostra società e la nostra città per questo importante incontro”.