Stampa Stampa
66

SOVERATO – L’IMMACOLATA “NON FERMA” IL MERCATINO


Tradizionale appuntamento con lo “shopping” settimanale si terrà regolarmente venerdì prossimo

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud) 

SOVERATO (CZ) – 6 DICEMBRE 2017 –  Arriva un periodo importante come quello natalizio  e i commercianti del settore ambulante che sono presenti in gran numero a Soverato, hanno deciso nonostante la festa dell’Immacolata, di aprire al pubblico le loro bancarelle.

Il coordinatore regionale Unva Cicas Renzo Pironaci unitamente ai dirigenti sindacali Giovanni Costa (Cicas) Franco e Cosimo Novembre (fiva confcommercio) rendono noto che dopo diversi incontri con l’amministrazione comunale di Soverato, nella persona dell’assessore al commercio dott. Pietro Matacera, ”si e’ concordato che, queste le parole di Renzo Pironaci, il mercato di venerdì 8 dicembre, festa dell’Immacolata,nonostante la festività si svolgerà regolarmente.

“Inoltre ringraziamo l’assessore e l’amministrazione tutta per la concessione di poter svolgere un mercato anche domenica 17 dicembre (nell’ambito del progetto comunale dei mercatini di natale).

“Si ricorda che, continua Pironaci, l’area mercatale sarà pulita dagli stessi operatori, a dimostrazione, della collaborazione tra commercianti e amministrazione  comunale in piena sintonia di intenti, l’occasione è gradita per formulare,conclude Renzo Pironaci, i migliori auguri di buone feste”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.